motoitaliane RIVISTE PER MOTOCICLISTI APPASSIONATI

motoitaliane
Come partecipare al WDW2018

Per chiunque voglia essere parte dei tre giorni di divertimento promessi dal WDW, è ancora possibile acquistare i titoli d’ingresso. Oltre che online sul sito ufficiale Ducati, i biglietti sono disponibili presso la rete dei concessionari Ducati, potendo godere di una tariffa speciale, o rivolgendosi ad uno dei DOC in tutto il mondo. L’acquisto di un Pass 3 Days include la possibilità di partecipare in esclusiva a esperienze uniche, come i test ride della gamma Ducati, un turno in pista con la propria moto o i corsi DRE della Riding Academy Ducati.
L’edizione 2018 del WDW vede anche l’introduzione di alcune interessanti tariffe, come la Rookie rivolta a tutti i ragazzi di età compresa fra i 18 e i 25 anni, che possono acquistare il Pass 1 Day a un prezzo speciale. Inoltre, per agevolare la partecipazione delle famiglie all’evento, è garantito l’ingresso gratuito per tutti i minori accompagnati fino ai 18 anni, per un massimo di quattro minori per ogni nucleo familiare. Come nelle precedenti edizioni, i partecipanti provenienti da Paesi extra europei accedono al raduno gratuitamente.

Tutte le informazioni sui biglietti, sulle attività e sul programma sono disponibili anche su wdw.ducati.it. Per rimanere costantemente aggiornati con tutte le novità, prima e durante l’evento, è disponibile la nuova WDW App ufficiale del World Ducati Week 2018, che può essere scaricata gratuitamente da Apple Store e Play Store.