MOTO GUZZI A EICMA 2014

Moto Guzzi_EldoradoMoto Guzzi Eldorado
Moto Guzzi Eldorado è la moderna e lussuosa interpretazione dell’indimenticabile 850 che fece la sua fortuna negli States alla fine degli anni ’60. Possente motore bicilindrico 1400, cruise control, ruote a raggi da 16”, serbatoio con guance cromate, sella oversize, parafango posteriore con il faro a gemma, manubrio a corna di bue, maniglione passeggero: dettagli che fanno la differenza.

Moto Guzzi Audace
Appariscente, muscolosa, cattiva, la nuova Moto Guzzi Audace si riconosce immediatamente dal frontale, grazie al gruppo ottico circolare e al parafango in carbonio. Nuovo anche il manubrio drag bar che, grazie anche alla posizione avanzata delle pedane e al diverso piano di seduta della sella, determina una posizione di guida più allungata e dominante. Il bicilindrico a V di 90° da 1400 cc made in Mandello vanta un nuovo impianto di scarico e guadagna nuovo vigore agli alti regimi.

Moto Guzzi California 1400 Touring S.E.
La California 1400 Touring prevede per il 2015 la nuova versione S.E. Caratterizzata da una veste grafica two-tone, questa versione, dotata di schienalino e maniglione passeggero integrato, esalta la virtuale continuità con la storia Guzzi. California invita sempre al viaggio grazie anche alle grandi valigie laterali da 35 litri, al cruise control, alla azione smorzante delle vibrazioni attuata dal fissaggio elasto-cinematico del propulsore di 1400 cc.